Ostenda (Belgio), 1973: la Dott.ssa Rita Van Damme, tra le massime esperte europee di omeopatia clinica, fonda Vanda con l’obiettivo di prendersi cura dei suoi figli e dei ragazzi del quartiere grazie alle sue formulazioni.
Formulazioni che la Dott.ssa Van Damme ha poi continuato a perfezionare nel corso degli anni, grazie anche al contributo del suo maestro, il Dottor Maurice Jenaer, fondatore della scuola omeopatica di Bruxelles e medico personale di Alberto II, Re del Belgio.
Oggi Vanda, sotto la guida della CEO Dott.ssa Roberta Russo, è diventata un’azienda internazionale, attiva in 4 Paesi e punto di riferimento in Europa nell’omeopatia e nella medicina integrata.
Grazie alle proprie formulazioni esclusive, figlie di costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo, ogni anno Vanda aiuta centinaia di migliaia di pazienti a prendersi cura della loro salute.
Inoltre, con la costante collaborazione dei più importanti medici omeopati ed esperti di medicina integrata italiani ed europei, Vanda è sempre attiva nell’organizzazione di corsi, webinar e approfondimenti che contribuiscono a divulgare la cultura e le buone pratiche della medicina integrata.
Scegliere un prodotto Vanda, quindi, significa affidarsi all’esperienza di chi si occupa con successo e passione di omeopatia e medicina integrata da oltre 50 anni.
E sicuramente non è un dettaglio!